giovedì 7 aprile 2011

7 cose su cielo


 
Ebbene sì! Questo blogghino semideserto è stato premiato! Io non sono molto il tipo da memi (lo so, qualcuno riderà adesso) e catene, però Rox è stata così graziosa che davvero non posso esimermi e quindi, nel ritirare il premio, mi appresto a raccontare 7 cose di me:

1. Sono tendenzialmente scorbutica e asociale.
2. Se mi si prende di luna buona, dimentico di essere scorbutica e asociale :)
3. Regola di vita: ogni cibo il suo coltello e se mi tagliate il pane con la stessa posata usata per il formaggio, divento una iena.
4. Sono molto orgogliosa di aver smesso di fumare sei anni fa.
5. In fondo in fondo sono terribilmente romantica.
6. In fondo in fondo sono incredibilmente erotica (oh già!).
7. Ho una pazienza con un limite, ma devo ancora capire se sia pericolosamente basso o sorprendentemente alto.

Ancora grazie a Rox per l'affettuoso omaggio :)

1 commento:

  1. Grazieee!Antonella anche io non amo molto le catene,ma nn appena ho ricevuto il premio il primo blog a cui ho pensato è stato il tuo perchè ogni tuo articolo mi insegna sempre qualcosa...mi piace davvero tanto...
    Il punto sulla regola di vita mi ha molto divertito...ti ho immaginato ...e ho sorriso.
    Ti abbraccio e ti ringrazio ancora,Rox

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails